Bandi di gara e contratti.
In questa sezione sono pubblicate le Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (cliccando la sotto-sezione) e gli Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura (cliccando la sotto-sezione)
RASA (Responsabile dell'Anagrafe per la stazione appaltante)
ANAC con cominicato del 28 ottobre 2013 comunica che ciascuna stazione appaltante è tenuta a nominare con apposito provvedimento il soggetto responsabile incaricato della verifica e/o della compilazione e del successivo aggiornamento, almeno annuale, delle informazioni e dei dati identificativi della stazione appaltante stessa, denominato Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA). La trasmissione del provvedimento di nomina RASA potrà essere rischiesta dall'Autorità per l'espletamento di eventuali successive verifiche.
Il suddetto soggetto responsabile è unico per ogni stazione appaltante, intesa come amministrazione aggiudicatrice od altro soggetto aggiudicatore, indipendentemente dall'articolazione della stessa in uno o più centri di costo, ed è tenuto a richiedere la prenotazione del profilo RASA.
Per Infrastrutture Lombarde S.p.A. il Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante è la Dott.ssa Francesca Sala.